PER GIUSTIZIA

Sindacato deriva dal greco Syndike, “insieme per la giustizia”, e non è mai stato più attuale.

I video della CGIL Piemonte

Le notizie della CGIL Piemonte

Venerdì 21 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 14:00 si terrà un flashmob organizzato insieme a CISL e UIL davanti all'Ospedale di Asti al fine di denunciare la drammatica situazione della sanità pubblica e chiedere seri investimenti territoriali e regionali: è tempo di ascoltare le necessità di famiglie, anziani, lavoratori e lavoratrici che chiedono dignità per i servizi sanitari a disposizione. Non mancare: difendiamo la sanità pubblica!