Venerdì 13 novembre: Esecutivi Cgil Cisl Uil Piemonte su situazione sanitaria, sociale, economica e occupazionale del Piemonte. Segue conferenza stampa.

11 Nov 2020

La situazione sanitaria, sociale, economica ed occupazionale, già critica nella nostra Regione si è ulteriormente aggravata per effetto della pandemia.

I Segretari Generali di CGIL CISL UIL Piemonte, Pier Massimo Pozzi, Alessio Ferraris, Gianni Cortese hanno deciso di convocare il gruppo dirigente regionale, nella mattinata di venerdì 13 novembre, per esprimere una valutazione comune sull’emergenza in atto, con particolare riferimento all’impatto sui territori e sui settori produttivi, nonché per individuare proposte volte ad attenuare gli effetti sulla salute e sull’economia, anche attraverso un utilizzo appropriato delle risorse nazionali ed europee esistenti e previste.

Al termine della discussione interna, i Segretari Generali di CGIL CISL UIL Piemonte presenteranno ai giornalisti i principali elementi emersi, nel corso di una Conferenza Stampa convocata per VENERDÌ 13 NOVEMBRE, alle ore 15.00, in modalità videoconferenza.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche i segretari regionali di Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, Guido Catoggio, Aldo Blandino, Roberto Scassa che illustreranno le motivazioni della giornata di mobilitazione nazionale dei lavoratori pubblici, in programma sempre venerdì 13, con particolare riferimento alla grave situazione del personale sanitario.

Uffici Stampa

CGIL CISL UIL Piemonte