Slc Cgil Torino-Piemonte elezioni Rsu Italia Online (IOL): eccezionale consenso alla lista Slc Cgil. Inizia un nuovo capitolo delle relazioni industriali

1 Dic 2021

Nei giorni scorsi si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze sindacali Unitarie in IOL – ItaliaOnline, una grande azienda del settore grafica e comunicazione che conta in Italia sedi a Torino, Pisa, Firenze, Roma, Assago, Napoli.

La lista SLC CGIL ha ottenuto uno straordinario consenso, pari al 76,50% , ed elegge 9 RSU sulle 12 disponibili.

Presso la sede di Torino la SLC CGIL ha ottenuto il risultato più importante, con il 94,6% delle preferenze delle lavoratrici e dei lavoratori, eleggendo tutte e tre le RSU disponibili.

In un momento così complicato per l’azienda e le relazioni industriali, la grande fiducia delle lavoratrici e dei lavoratori, che si sono recati alle urne pur con le limitazioni dovute alla pandemia, ci rafforza e ci incoraggia.

Ora inizia un nuovo capitolo di confronto attivo e speriamo proficuo con l’azienda.

Questo importante risultato è il frutto dell’impegno e della passione dei/delle delegati/e e dei/delle militanti iscritti/e alla SLC CGIL. Ogni giorno fanno vivere nei luoghi di lavoro i valori che caratterizzano la nostra azione sindacale: la tutela dei diritti, l’attenzione alla salute, la difesa e il rilancio dell’occupazione, l’attenzione ai più fragili.