Convenzioni per iscritti

 

 

logo-unipol Cgil e UNIPOLSAI ASSICURAZIONI da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli iscritti e le loro famiglie all’insegna della qualità del servzio.La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per garantire serenità a te e alla tua famiglia. Vai in agenzia per beneficiare degli sconti previsti in convenzione!
Per informazioni contatta l’ Agenzia Unipol più vicina .
A

logo-trenitalia Se hai compiuto 60 anni presentando la tessera sindacale Cgil e la credenziale 2017 (Clicca qui per prelevare il modulo), puoi richiedere alle biglietterie TRENITALIA o nelle agenzie di viaggio la Carta Argento con lo sconto del 25% (Tessera gratuita per le persone di età superiore a 75 anni).La tessera garantisce per un anno lo sconto del 15% sui prezzi del biglietto base di 1^ e 2^ classe per tutti i treni nazionali e sui livelli di servizio AV Businnes, Premium e Standard, del 10% sui biglietti per i servizi cuccette e vagoni letto. La Carta Argento prevede lo sconto Railplus sulle tratte internazionali del 25%. Maggiori informazioni su www.trenitalia.com.

logo-montepaschi La convenzione con il Monte Paschi di Siena prevede per gli iscritti alla CGIL agevolazioni importanti, nella gestione dei conti correnti, per i mutui, per i risparmi, i prestiti personali (anche a favore dei lavoratori/ci atipici ed immigrati). Per informazioni puoi rivolgerti alle filiali del Monte paschi di Siena.  

logo-agos AGOS, presente nel settore del credito ai consumatori dal 1987, offre a tutti gli iscritti Cgil la possibilità di richiedere prestiti personali flessibili che permettono di saltare o modificare la rata fino a 3 volte nel corso del finanziamento. Soluzioni semplici e veloci per tutte le esigenze. Per ulteriori informazioni sulla convenzione Cgil. CLICCA QUI  

Logo-Etli

SCONTO ISCRITTI CGIl/AUSER – Gli iscritti alla CGIL beneficiano di uno sconto del 5%, gli iscritti all’AUSER del 2% e gli iscritti in possesso di entrambe le tessere del 6%. Tali sconti si applicano solo ai titolari delle tessere per l’anno in corso. È quindi necessaria la presentazione delle stesse all’atto della prenotazione. Vai al sito www.etliviaggi.it