Sabato  15  giugno 2019 a Vercelli la Cgil è rock!

10 Giu 2019

A Vercelli, sabato 15 giugno, a partire dalle ore 21.30, in piazza Cavour, serata rock promossa dalla Cgil Vercelli Valsesia.

Per la terza edizione di “Rock ‘n’ CGIL” si propone una serata con l’esibizione di 2 rock band: Smokin’ Stoves e Almost Right.

Smokin’ Stoves è un progetto che nasce dall’incontro di cinque musicanti vercellesi con storie ed esperienze anche molto distanti tra loro, saldato dalla comune passione del fare musica.

La sintesi di questa esperienza è una band capace di spaziare nell’universo rock, con particolare riguardo agli anni ’70.

Gli Smokin’ Stoves sono: Gabriele Trada – basso elettrico e voce solista; Fabrizio Pretti – chitarra elettrica; Piero Bodo – chitarra elettrica, acustica, armonica; Riccardo Ranghino – tastiere, chitarra ritmica e cori; Lucio Longo – batteria e cori. 

Contatti: https://www.facebook.com/SMOKIN-STOVES-88955207503/

– Almost Right Cover Rock band si è formata nel 2017, sotto la supervisione di Daniele Ferraris ( basso elettrico) e Marco D’Amato ( chitarra ritmica). A seguire si è unito al gruppo un veterano della batteria  Enzo Consagra. Il gruppo doveva però essere arricchito da un’ulteriore chitarrista solista, scelta più azzeccata non poteva essere che nella persona di Gabriele Agagliardi, in ultimo ma non meno importante perché persona carismatica all’ennesima potenza, il cantante… Raffaele Ragusa, la band propone cover rock 70/80/90

Contatti: https://www.facebook.com/groups/1463162377131560/

L’ingresso  è  gratuito  e  aperto  a  tutti  i  cittadini.

Per informazioni: Piero Bodo, FP Cgil Vercelli Valsesia, cell. 366 5642642

CGIL Vercelli Valsesia
Comunicato stampa