Lovers Film Festival, Torino 24-28 aprile 2019

20 Apr 2019

Anche quest’anno la Cgil di Torino e del Piemonte sostengono e partecipano al Lovers Film Festival, il piùantico festival d’Europa a tematica gay lesbica e trans, che si terrà a Torino dal 24 al 28 aprile presso il cinema Massimo.

Il programma (allegato) è come sempre ricco non solo di film, cortometraggi e documentari ma anche di iniziative ed incontri collaterali.

Inoltre come molte e molti di voi già sanno, tra la fine del 2018 e il 2019 l’ufficio nuovi diritti della Cgil nazionale ha avviato una collaborazione con il Lovers film festival. Questa collaborazione è sfociata in un tour, il Lovers tour per i Nuovi Diritti, nel quale, nel corso di tre tappe poi diventate quattro, sono stati alternati momenti di spettacolo e di contenuti del Festival a momenti di presentazione, di fronte a un’ampia platea, dell’attività e delle tematiche dell’ufficio nuovi diritti della CGIL. La Cgil nazionale sarà quindi presente al Festival con l’ultima tappa del tour.

Vi invitiamo a partecipare e a diffondere l’invito attraverso i vostri canali e tra tutti i vostri contatti, social e non.

Festival Lovers-Programma2019