Eletta la Segreteria Regionale della CGIL Piemonte.

8 Mar 2019

L’assemblea generale della CGIL Piemonte, venerdì scorso, su proposta del Segretario Generale Pier Massimo Pozzi ha eletto la Segreteria Regionale con 6 componenti e parità di genere.

Oltre al segretario generale confermato al recente Congresso Regionale di Novembre la segreteria vede la conferma di:

Monica Iviglia, insegnante di scuola superiore, è stata segretaria generale del Sindacato scuola università ricerca e poi nella Segretaria della Camera del lavoro di Asti e dal 2016 in segreteria regionale.
Claudio Stacchini è stato segretario della FIOM a Torino e segretario in CdL di Torino e dal 2014 in segreteria regionale.

I nuovi eletti sono:

Danila Botta che è stata segretaria generale della categoria del commercio e poi della Funzione Pubblica ed attualmente è nella segreteria della CdL di Cuneo
Gianni Esposito, operaio metalmeccanico, delegato FIOM poi segretario FIOM, segretario della Camera del Lavoro dl di VC ed infine segretario generale della Funzione Pubblica Regionale
Stefania Pugliese, capotreno, assunta in Trenitalia nel 2006, poi delegata sindacale FILT, dal 2013 nella segreteria Regionale FILT.

Dalla segreteria sono uscite Elena Ferro eletta a febbraio Segretaria Generale regionale della SLC (comunicazione poste cartai poligrafici) e Graziella Rogolino che andrà al Sindacato Pensionati Regionale.

Era presente la Segretaria Nazionale Gianna Fracassi.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono