Seminario regionale CGIL Piemonte su: Contrattazione Sociale – per un nuovo progetto di coesione sociale, solidarietà e sviluppo

VENERDI’ 30 Giugno 2017, ore 9,30 / 17.00

Hotel Gallia, via Torino 29/a PIANEZZA (TO)

SEMINARIO REGIONALE della CGIL PIEMONTE
sulla Contrattazione Sociale per un nuovo progetto di coesione sociale, solidarietà e sviluppo

Nel corso del Seminario sarà presentato il RAPPORTO 2016 e 2017 sulla Contrattazione Sociale in Piemonte realizzato insieme all’IRES L. Morosini.

L’obiettivo che ci proponiamo, a partire dal bilancio dell’esperienza importante fatta in questi anni di confronto e negoziato con i Comuni e gli altri livelli istituzionali, è quello di ridefinire analisi, indirizzi e priorità di lavoro per aprire una fase nuova, partecipata ed acquisitiva della Contrattazione Sociale.

Decisivo a questo fine è il pieno coinvolgimento della CGIL e di tutte le nostre strutture territoriali e di categoria, per promuovere una fase nuova della contrattazione.

Alla nostra iniziativa parteciperà il compagno ROBERTO GHISELLI della Segreteria Nazionale della CGIL che concluderà i lavori della giornata.

Vi alleghiamo la Locandina con il programma dettagliato e vi invitiamo a comunicarci rapidamente le presenze in modo da poter organizzare al meglio i lavori della giornata e di prenotare il pranzo.

Cari saluti.

p. la Segreteria CGIL Piemonte Claudio Stacchini

2017-Loca seminario contrattazione sociale 30giu-stacchini