CGIL CISL UIL Piemonte a “FA’ LA COSA GIUSTA Torino”, Fiera Nazionale del Consumo Critico e degli Stili di Vita Sostenibili

14 Set 2015

Cgil Cisl Uil Piemonte hanno aderito all’Edizione speciale della Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili: “Fa la cosa giusta! Torino” che si svolgerà il 17 e 18 ottobre a Lingotto Fiere.

L’edizione speciale della principale fiera italiana della sostenibilità, si svolge in occasione del 3° Forum dello sviluppo economico locale, organizzato da UNDP il programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo.

Gli espositori di Fa’ la cosa giusta! Torino sono 120 aziende, cooperative, associazioni provenienti soprattutto dal territorio piemontese e realtà che nelle altre regioni italiane si contraddistinguono per innovazione e sostenibilità sociale o ambientale.

L’iniziativa si inserisce all’interno del programma “Nutrire le città”, un mese di mostre, convegni, fiere, workshop, festival ed eventi artistici dedicati all’alimentazione, alla nutrizione e allo sviluppo sostenibile, organizzato dalla Città di Torino.

CGIL CISL UIL caratterizzeranno la presenza mediante pannelli e filmati sul tema: LEGALITA’ NEL LAVORO E CONTRASTO AL CAPORALATO.

A5_Volantino_Torino